calciomercato

Mercato Lazio, interesse per una mezzala: Sarri apprezza

Fabiani
Il mercato della Lazio sarà composto da occasioni: proprio per questo il ds Fabiani riflette sull'acquisto di una mezzala rientrata a Monza
Stefania Palminteri Redattore 

Dopo aver chiuso il ritorno di Maurizio Sarri, in casa Lazio è l’ora della soluzione dei casi. Il ds Fabiani oggi vedrà il nuovo allenatore e verrà riesaminato il piano ideato negli scorsi incontri. Sul tavolo non ci sono solo eventuali acquisti, ci sono anche contratti da ritoccare e rinnovi da chiudere.

Tra i ruoli da valutare c’è quello della mezzala sinistra. Dele-Bashiru è il titolare di oggi: Vecino non sicuro del rinnovo e un interno in più potrebbe essere gradito al tecnico toscano. Senza cessioni e reinvestimenti, il mercato biancoceleste dovrà fondarsi sulle idee o sulle occasioni: Fabiani, infatti, pensa al nome di Andrea Colpani.

Il 26enne è appena rientrato a Monza dal prestito alla Fiorentina. Ci si aspettava un salto definitivo ai viola, ma così non è stato. I biancorossi vorrebbero venderlo dopo la retrocessione, a Formello farebbe comodo: sa fare sia la mezzala che l'esterno. Il prezzo si aggira sui 12 milioni di euro, ma potrebbe abbassarsi dopo la stagione sottotono.