I tanti esterni in rosa, i primi lampi di Tchaouna e il sogno di mercato sfumato possono muovere la Lazio a rivedere le strategie in questa finestra estiva. Tra i vari nomi trattati concretamente dalla società biancoceleste nel mese di giugno c'era anche Calvin Stengs del Feyenoord. Un'operazione congelata dopo la scelta della Lazio di virare su Greenwood. Gli olandesi avevano insistito per uno scambio con Isaksen, rifiutato dal ds Fabiani a più riprese. Ma adesso lo scenario potrebbe cambiare. Lotito ha promesso altri tagli in rosa e in questo inizio di ritiro il danese è parso mogio e poco brillante, nonostante un gol e due assist nella prima amichevole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Isaksen non convince: la Lazio ripensa allo scambio con Stengs
Sfumato Greenwood, la Lazio cerca alternative per la trequarti campo: può riaccendersi l'asse tra i biancocelesti e il Feyenoord per Stengs
Ecco che la pista che può portarlo a Rotterdam non è da escludere, soprattutto se la sua uscita garantirebbe alla Lazio di tutelarsi con Stengs. Un profilo meno di grido rispetto a Greenwood ma che può essere adattato in diverse posizioni del centrocampo, soprattutto sulla trequarti, ruolo in cui potrebbe alternarsi con Dele-Bashiru.
© RIPRODUZIONE RISERVATA