In casa Lazio ci si è svegliati con il fantasma dell'indice di liquidità bloccato ad aleggiare ancora. Il tesoretto da 80 milioni circa entrerà nel prossimo bilancio quindi la situazione è tutt'altro che risolta. Lotitopotrebbe immettere personalmente la liquidita, essendo certo poi del rientro. Difficile ipotizzare la partenza, imminente, di pezzi pregiati come soluzione. Soprattutto se le offerte (ufficiali o ufficiose che siano) non soddisfano il patron biancoceleste. Inevitabile porre l'accento sulla questione Milinkovic-Savic. L'Inter segue con interesse quello che potrebbe essere il profilo ideale per andare a completare un centrocampo con Calhanoglu e Barella. Dall'esteronon arrivano rilanci da 40 milioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, la Juve non molla Sergej: le possibili mosse dei bianconeri
Continua a essere al centro dei pensieri della Juventus, Milinkovic-Savic. Tutte le possibili mosse dei bianconeri per convincere Lotito
A oggi, per il serbo, c'è solo l'offerta ufficiosa da 25 milioni di euro da parte della Juventus. Il club bianconero non avrà vita facile anche a livello di intrigo visto l'assenza certa dalla prossima Champions e addirittura dall'Europa League. I bianconeri però non hanno intenzione di mollare l'obiettivo: potrebbero infatti offrire i cartellini di Luca Pellegrini e Kulusevski oppure quello del terzino e di Arthur, che sarebbe stato offerto ma con Sarri che preferisce il profilo di Rovella. Ci sarebbe poi l'ipotesi di una corsia preferenziale per Milik, il cui diritto di riscatto bianconero scadrà tra due giorni, il 10 giugno. L'asse con Torino sembra frasi destinato a scaldarsi presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA