calciomercato

Mercato Lazio – Pedullà conferma: “Iniziata asta per la cessione di Milinkovic”

redazionecittaceleste

Mateja Kezman, agente di Milinkovic, in questi giorni è a Roma: consegnate a Lotito due offerte per il cartellino del serbo.

AGGIORNAMENTO ORE 14:40 - Aggiornamenti importanti arrivano anche da Alfredo Pedullà, sempre tramite Twitter: “Milinkovic, Juve, Pogba, Manchester Utd: la giostra parte con 70 milioni. Conferme sul forte interesse United del 17 aprile: sarà asta”. Saranno in ogni caso mesi lunghi e importanti in casa Lazio.

 

AGGIORNAMENTO 26 APRILE ORE 13:27 - Quale sarà il futuro di Milinkovic? A oggi, è bene dirlo, non esistono certezze. Il Sergente piace a diverse squadre ed è per questo ritenuto uno dei principali candidati a lasciare la Lazio in estate. Nicolò Schira, in questo senso, ha dato su Twitter aggiornamenti importanti in merito: “Il Manchester United sta preparando un'offerta ufficiale per provare ad acquistare Sergej Milinkovic-Savic. Gli scout dei Red Devils hanno guardato SMS nelle ultime gare e lo considerano pronto per giocare per il Manchester United. Il suo agente Kezman è in Italia per parlare con la Lazio del prezzo. Juventus e PSG sono a loro volta interessate

 

 

Sconfitta amara quella di ieri sera all'Olimpico per la Lazio. I biancocelesti iniziano la partita nel migliore dei modi, trovando il vantaggio dopo pochi minuti grazie al solito Ciro Immobile. 26 gol quest'anno in campionato, 181 totali in Serie A. Immobile diventa il miglior marcatore in attività del nostro campionato. La squadra di Sarri cala fisicamente col passare dei minuti. Nella ripresa c'è quasi un monologo rossonero, con la squadra di Pioli che trova quasi subito il pareggio. Nei minuti di recupero la beffa, con il gol vittoria di Tonali. La strada verso la conquista di un posto in Europa League si fa sempre più in salita.

Ancora una giocata da fuoriclasse per Milinkovic-Savic. Il gigante serbo si libera della pressione dei rossoneri e serve un assist delizioso ad Immobile in occasione della rete biancoceleste. Ma non bastano le giocate di un fuoriclasse come Milinkovic ad evitare la sconfitta. Intanto, il suo procuratore Mateja Kezman, secondo quanto riportato da Il Messaggero, era presente nella serata di ieri allo Stadio Olimpico. Il motivo? Sembra che abbia recapitato al presidente Claudio Lotito le prime offerte arrivate per il Sergente. Le squadre interessate sarebbe Paris Saint-Germain Manchester United, che avrebbero offerto entrambe 65 milioni di euro. Per il momento, invece, la Juve resta a guardare.

L'esperienza del Sergente nella Capitale potrebbe essere arrivata al capolinea, nonostante Maurizio Sarri non sia troppo contento del suo addio. Difficile ipotizzare, però, che Lotito lasci partire Milinkovic per una cifra inferiore a 80 milioni di euro. Il centrocampista serbo sta disputando una delle sue migliori stagioni. In campionato vanta al momento 9 reti e 10 assist. La società capitolina starebbe monitorando diversi profili in caso di partenza di Milinkovic. In cima alla lista c'è Allan, richiesto fortemente da Sarri che lo ha allenato quando sedeva sulla panchina dei partenopei.