Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Kezman riceve interesse per Marusic: per la Lazio è incedibile

Adam Marusic
Lotito incontrerà l'agente serbo per trattare in primo luogo il futuro di Milinkovic, ma sarà l'occasione per parlare anche del montenegrino
redazionecittaceleste

Nella scuderia di Mateja Kezman, oltre a Milinkovic, figura anche Adam Marusic. L'agente dei due calciatori biancocelesti si incontrerà con Lotito per approfondire la questione legata al futuro del Sergente ma sarà l'occasione per discutere anche di eventuali scenari per il montenegrino. Marusic è un intoccabile e la sua situazione contrattuale è diversa da quella di Sergej. Non è in scadenza tra un anno, è legato alla Lazio fino al 2026 ma molto dipende dalle proposte che Kezman metterà sul tavolo. In caso di offerte importanti la Lazio dovrà almeno sedersi ad un tavolo per valutare.

Per Lotito e per Sarri è incedibile, il tecnico lo ha reso un vero e proprio elemento centrale della sua squadra. Lo dimostra l'impiego in campo, terzo tra i giocatori di movimento per minuti giocati (dietro soltanto a Felipe Anderson e Milinkovic). Il tecnico biancoceleste potesse scegliere non lo inserirebbe di certo nella lista dei sacrificabili: c'è però da fare i conti con ciò che offre il mercato. Come riporta il CorSport, negli ultimi mesi molte squadre hanno cominciato a monitorare il calciatore tra Serie A, Premier League e Arabia Saudita. Nell'incontro Kezman-Lotito il tema centrale sarà il futuro di Milinkovic ma ci sarà spazio anche per parlare di Marusic, una garanzia alla quale la Lazio non vorrebbe rinunciare.