Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio, Lapadula potrebbe essere il vice Immobile

Gianluca Lapadula

La Lazio continua a cercare il vice Immobile. Con Burkardt che non sembra muoversi, il nuovo nome è quello di Gianluca Lapadula.

redazionecittaceleste

Domina, vince e convince. Certo, non ha trovato una grande opposizione. Ma la Lazio è stata brava ad approcciare nel migliore dei modi la gara di Salerno, trovando subito due gol con Ciro Immobile, e a portarla a casa con il risultato di 3-0. L'esito della partita non è mai stato in discussione. I granata non hanno creato grandi pericoli dalle parti di Strakosha. Un risultato che da fiducia agli uomini di Sarri in vista del prossimo impegno, che sarà martedì in Coppa Italia contro l'Udinese. Intanto, la società capitolina rimane vigile sul mercato e vuole accontentare le richieste del tecnico biancoceleste. Sarri vuole un nuovo attaccante che possa giocare quando Immobile non è a disposizione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportGianluca Lapadula sarebbe in uscita dal Benevento. L'ex attaccante rossonero sta disputando un'ottima stagione in Serie B, dove attualmente ha collezionato 15 presenze e messo a segno la bellezza di 9 reti. Si tratterebbe di un colpo low cost, visto che il presidente delle Streghe Oreste Vigorito chiede 2 milioni di euro per il nazionale peruviano. E' un giocatore che conosce molto bene il nostro campionato e non si risparmia mai quando viene chiamato in causa. Potrebbe essere lui il rinforzo giusto per la Lazio di Maurizio Sarri.

Il nome più caldo per il ruolo di vice Immobile sembrava essere quello di Jonathan Burkardt, giovane attaccante del Mainz, il quale chiedeva una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Ma probabilmente il tedesco non arriverà a Roma nelle prossime settimane. L'ha confermato il ds del Mainz Schmidt, dichiarando che il giocatore è importante per loro e rimarrà in Germania per crescere. Così, la Lazio potrebbe virare sull'attaccante peruviano. Prima, però, bisognerà liberarsi di Vedat Muriqi. Per il kosovaro, come dichiarato da Igli Tare, sembrerebbe esser arrivata una prima offerta dal CSKA Mosca.