Non solo il mercato in entrata. In casa Lazio, la società lavora per piazzare diversi giocatori prima di tuffarsi nuovamente sugli acquisti. Sono tanti i giocatori pronti a salutare Formello, sia per fare cassa sia per alleggerire la rosa. Sul piede d'addio ci sono sicuramente Cancellieri, Basic, Akpa Akpro e Fares, ma occhio anche a Hysaj e Cataldi. Il primo è in scadenza nel 2025, il contratto pesa molto e farebbe comodo ai biancocelesti salutarlo quest'estate. Discorso diverso per il centrocampista, rimasto scottato dopo la questione fascia di capitano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, si lavora per sbloccare le uscite. E Cataldi…
La Lazio continua a lavorare sul fronte cessioni: sono diversi i giocatori pronti a lasciare Formello nelle prossime settimane di mercato
Nella giornata di lunedì è andato in scena un confronto proprio tra il centrocampista e Fabiani per valutare la situazione. Il futuro del giocatore biancoceleste è da considerare quantomeno in dubbio: il mercato sarà aperto per un altro mese, e la questione fascia potrebbe rappresentare un ruolo decisivo nelle considerazioni finali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA