cittaceleste calciomercato lazio Lazio, l’agente di Toth frena: “Nessun accordo. Prima serve quello con il Ferencvaros”

calciomercato

Lazio, l’agente di Toth frena: “Nessun accordo. Prima serve quello con il Ferencvaros”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista del Ferencvaros, seguito dai biancocelesti, in merito al trasferimento del suo assistito

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Bence Papp, agente di Toth, è intervenuto ai microfoni di M4 Sport ed ha parlato del trasferimento del suo assistito, seguito con attenzione dalla Lazio. La società vorrebbe chiudere velocemente l'operazione per anticipare la concorrenza dei grandi club, ma il procuratore frena. Di seguito le sue dichiarazioni: "Ci sederemo a negoziare con un altro club solo dopo che sarà raggiunto un accordo con il Ferencváros. Finché i due club non raggiungeranno un accordo, non negozieremo a nessun livello, e tanto meno concorderemo i termini.

Un trasferimento di questo calibro dal campionato ungherese non si poteva nemmeno immaginare. Ed è proprio per questo che ritengo che questo sia estremamente importante per la percezione del nostro calcio e della società a livello internazionale. È proprio per questo che l'intera questione, lo sviluppo, l'immagine e il possibile trasferimento di Alex Toth si stanno svolgendo in una collaborazione estremamente attenta e senza pari con il suo club. La cosa più importante è che Alex è ancora un giocatore del Ferencváros al momento, è in ritiro, si sta preparando per la partita di Europa League e l'inizio del campionato".