Le parole dell'agente del centravanti argentino, Elio Letterio Pino, sulla trattativa per il possibile approdo di Icardi alla Lazio
Lazio, ecco Albert Gudmundsson! L'arrivo a Formello - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste
Intervenuto nel corso di un'intervista rilasciata a Nicolò Schira, Elio Letterio Pino è tornato a parlare del suo assistito, Mauro Icardi, e della sua situazione che oggi lo vede momentaneamente svincolato. In particolare, l'agente del calciatore argentino ha ribadito l'interesse della Lazio, spiegando i motivi della scelta che ha portato a mettere in stand-by la proposta biancoceleste. Queste le sue parole:
"I soldi non sono la priorità. Icardi cerca un progetto tecnico e la possibilità di fermarsi in un posto per due o tre anni. Lazio? C’è stata la possibilità, è stato molto carino Fabiani, però ci siamo detti aspettiamo un attimo, fermiamoci. Se c'è stata la possibilità di vederlo a gennaio alla Juve? Assolutamente si! Abbiamo fatto una chiacchierata con Ottolini, Comolli e la dirigenza della Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA