cittaceleste calciomercato Lazio, nuova avventura per Nazzaro dopo l’addio a zero: riparte dalla Serie C

news

Lazio, nuova avventura per Nazzaro dopo l’addio a zero: riparte dalla Serie C

Lazio, nuova avventura per Nazzaro dopo l’addio a zero: riparte dalla Serie C - immagine 1
L'ex capitano della Primavera biancoceleste ha da poco lasciato a zero la Lazio: ripartirà dalla Serie C, lo ha ingaggiato il Team Altamura
Stefania Palminteri Redattore 

Riparte dalla Serie C il percorso dell'ex capitano della Lazio PrimaveraMarco Nazzaro. Dopo una stagione condita da 37 presenze e un gol siglatoNazzaro ha lasciato il club biancoceleste a parametro zero alla scadenza del contratto che lo legava ai capitolini. Il mediano classe 2005, però, è stato a lungo cercato proprio in Serie C: a spuntarla è stato il Team Altamura, che ha vinto la concorrenza delle neopromosse Casarano e Sambenedettese oltre a quella del Picerno. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del club pugliese.

"Colpo di mercato del Team Altamura che si è assicurato le prestazioni del giovane e talentuoso centrocampista per il Campionato 2025/26 di Serie C. Nazzaro, classe 2005, approda ad Altamura con un contratto biennale fino al 30/06/2027 e grazie alle sue caratteristiche fisiche e tattiche può giocare sia da mediano che da centrocampista a 2 oppure a 3.

Avellinese di nascita e proveniente dalla Primavera della Lazio negli ultimi 5 anni ha dimostrato di possedere grandi qualità oltre ad indossare la fascia di Capitano e da oggi è a disposizione del nostro tecnico Devis Mangia".