Rimane appeso a un filo il futuro di Matteo Cancellieri con la maglia della Lazio. L'attaccante ex Verona non ha convinto nella passata stagione: per lui appena 602 minuti in totale e diverse difficoltà di adattamento. La volontà di Sarri (anche per necessità) era quella di adattarlo come punta centrale, sebbene le caratteristiche del classe 2002 siano diverse. Per questo motivo la società è disposta ad ascoltare eventuali proposte in arrivo sui tavoli di Formello durante l'estate.
calciomercato
Mercato Lazio, diverse squadre su Cancellieri: può diventare un jolly
Alcuni sondaggi, però, sarebbero già stati registrati negli ultimi giorni. Il giocatore interessa infatti a Sassuolo e Salernitana. Per quanto riguarda i neroverdi, la volontà della Lazio è quella di includerlo nella trattativa che porterebbe Berardi nella Capitale. Con i granata, invece, l'obiettivo potrebbe essere uno scambio con Bonazzoli. Il giocatore è apprezzato da Sarri, ma al momento si tratta solamente di suggestioni. L'investimento di 7 milioni di euro della scorsa stagione per Cancellieri è stato importante e, la valutazione della società biancoceleste sul cartellino, ne è la diretta conseguenza.
Sempre in orbita Salernitana, un altro nome che interessa è quello di Dia. Al momento non c'è stato però alcun contatto diretto tra le due dirigenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA