In casa Lazio il sogno per l'attacco resta Rayan del Vasco da Gama. La società vorrebbe regalare a Maurizio Sarri uno dei talenti più cristallini del calcio brasiliano, ma la richiesta del suo club di appartenenza è quella di avvicinarsi il più possibile ai 50 milioni di euro. Cifra proibitiva per le casse della società biancoceleste. A parlare del futuro dell'attaccante ci ha pensato, inoltre, il ds Admar Lopes in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
cittaceleste calciomercato lazio Lazio, il ds del Vasco da Gama: “Rayan? Nessuno ha raggiunto le cifre stabilite”
calciomercato
Lazio, il ds del Vasco da Gama: “Rayan? Nessuno ha raggiunto le cifre stabilite”
Le dichiarazioni del direttore sportivo del club brasiliano, intervenuto in conferenza stampa, in merito al futuro del giocatore classe 2006
"Abbiamo rinnovato il contratto del giocatore meno di un mese fa. È un calciatore molto importante per la squadra, per il club e per i tifosi. Nessuno ha raggiunto le cifre che abbiamo stabilito. Quando arriveranno, e se l’atleta mostrerà la volontà di abbracciare un progetto che sia molto positivo per il Vasco e per lui stesso, ne discuteremo. Poiché questo non è ancora accaduto, contiamo su Rayan non solo fino alla finestra di mercato di metà anno, ma fino a dicembre 2028 quando scadrà il suo contratto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

