Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Lotito pesca in Brasile: prima offerta per Marcos Leonardo

Marcos Leonardo
Si inseguono già varie voci di mercato in casa biancoceleste, tra cui quella riguardante un interessamento per l'attaccante Marcos Leonardo
redazionecittaceleste

La voce arriva direttamente dal Brasile e riguarda il mercato della Lazio. I biancocelesti avrebbero infatti messo gli occhi su Marcos Leonardo, bomber della Selecao under 20 e del Santos. Il giovane attaccante ha un contratto blindato fino al 2026 con una clausola rescissoria di circa 100 milioni di euro. ma il club sudamericano sarebbe pronto a trattare la cessione per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e liberare il proprio talento.

I discorsi sarebbero già iniziati, tanto che in Brasile si parla già di una prima offerta. La società biancoceleste avrebbe fatto recapitare una proposta da 15 milioni di euro, ritenuta al momento insufficiente. C'è distanza tra domanda e offerta, ma nulla di incolmabile. A Formello il giocatore è molto apprezzato e lo stesso attaccante vorrebbe iniziare al più presto una nuova avventura in Europa. Potrebbe essere quindi Marcos Leonardo il futuro vice Immobile, anche se la Lazio continua a guardarsi intorno. Sono sempre vive le piste Milik Simeone, ovviamente con il benestare di Sarri. L'obiettivo è quello di chiudere diversi colpi il prima possibile e partire per Auronzo con qualche tassello già completato.