cittaceleste calciomercato lazio Lazio, Mandas e Isaksen possono partire: Sarri non pone veti. A gennaio…

calciomercato

Lazio, Mandas e Isaksen possono partire: Sarri non pone veti. A gennaio…

Isaksen
I due calciatori biancocelesti non sono ritenuti incedibili dal tecnico toscano ed in caso di offerte possono partire nel mercato di gennaio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio continua a tenere banco la situazione relativa al mercato. In seguito al blocco estivo imposto dalla Covisoc, i biancocelesti stanno cercando di sbloccare definitivamente le operazioni in entrata (al momento si possono acquistare nuovi giocatori solo in seguito ad una cessione ed alle stesse cifre).

Per raggiungere tale obiettivo, il club potrebbe decidere di sacrificare due giocatori come Mandas e Isaksen. Sarri, dal canto suo, non ha posto veti alle loro cessioni e continua ad insistere per Lorenzo Insigne, mentre Fabiani vorrebbe soluzioni più giovani. Nel frattempo, la valutazione del portiere greco è scesa a causa del suo ruolo secondario in biancoceleste, mentre quella del danese può risalire dopo lo stop forzato a causa della mononucleosi. In tutto, con la cessione di entrambi i giocatori, la Lazio potrebbe ricavare una cifra tra i 35 ed i 40 milioni.