cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, dall’Inghilterra: chieste informazioni per un talento dello United

calciomercato

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: chieste informazioni per un talento dello United

Edoardo Pettinelli Redattore 
La società biancoceleste avrebbe contattato i Red Devils per chiedere il prestito di un giovane talento: la notizia arriva dall'Inghilterra

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La decisione della nuova Commissione, che ha preso il posto della Covisoc, in merito al mercato della Lazio arriverà a metà dicembre. A quel punto, la società biancoceleste saprà se a gennaio potrà operare liberamente oppure soltanto a saldo zero. Nel frattempo, il club si sta muovendo per capire chi mettere sul mercato e chi saranno gli eventuali sostituti.

Dall'Inghilterra, secondo quanto riportato da unitedinfocus.com, sono sicuri: la Lazio ha chiesto informazioni per il prestito di Kobbie Mainoo, centrocampista classe 2005 del Manchester United. Il giovane talento ha espresso più volte la volontà di cambiare aria, ma i Red Devils lo considerano un giocatore importante e non vorrebbero cederlo. Nel corso del mercato di gennaio, però, molti club europei potrebbero muoversi per cercare di ingaggiarlo. Dunque, in caso la notizia trovasse riscontro, il club biancoceleste avrebbe concorrenza.