La stagione sta per giungere al termine: due gare ancora da giocare per decidere le sorti di questa annata. La Lazio è in corsa per un posto in Champions League, al momento alquanto improbabile: servono sei punti in due partite (Inter, Lecce) e un passo falso della Juventus.
calciomercato
Mercato Lazio, spunta un nome della Ligue 1. In caso di Champions…
La stagione sta volgendo al termine e questo significa calciomercato: la Lazio infatti starebbe valutando un importante profilo della Ligue 1
Stagione agli sgoccioli significa anche che il calciomercato è alle porte. A Formello, infatti, circolano già parecchi nomi ma uno risuona più di tutti. Il ds Fabiani è infatti sulle tracce di Arnaud Kalimuendo, attaccante del Rennes, autore di 17 gol in Ligue 1. Terzo nella classifica marcatori solo dietro a Dembele e Greenwood (ex obiettivo della dirigenza).
La richiesta del club francese è di 25 milioni di euro. La Lazio potrebbe fare all-in in caso di quarto posto o solamente vendendo un attaccante (uno tra Castellanos e Dia). Un'operazione del genere, dunque, sarebbe da rivedere a campionato terminato, ma intanto il terreno è stato sondato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA