Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, chi resta tra Patric e Gigot? Ecco quando Sarri prenderà una decisione
Tra i reparti numericamente più affollati di cui può disporre la rosa della Lazio vi è sicuramente quello difensivo. Mister Sarri infatti detiene attualmente cinque difensori centrali per quattro posti, con un ballottaggio che si è fatto sempre più difficile da sciogliere nella testa del Comandante, relativo alla scelta tra Patric e Samuel Gigot.
Due profili con una storia diversa alle spalle, ma entrambi accomunati da un destino incerto con la maglia biancoceleste. Il francese è arrivato lo scorso anno prima del rush finale del calciomercato estivo, Sarri non conosce bene le sue caratteristiche e sarà pertanto "costretto" a doverlo osservare da vicino nel prossimo ritiro estivo di Formello. Lo spagnolo invece è un giocatore che il Comandante conosce benissimo, ma lo stesso centrale dovrà dimostrare di aver messo da parte i problemi fisici arrivati negli ultimi anni.
Uno dei due potrebbe essere prossimo a lasciare la Lazio prima che finisca il calciomercato, ma si tratta di una decisione che Sarri vorrà prendere soltanto in futuro, dopo averli visti entrambi in ritiro. Patric e Gigot: entrambi con un destino incerto alla Lazio, che apparirà più chiaro dopo il test di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA