Previsto in settimana l'incontro tra Lotito e Sarri, con l'obiettivo di gettare forti fondamenta per la Lazio che verrà. Tra i tanti ruoli da rinforzare c'è sicuramente il terzino sinistro, molto caro al tecnico biancocelste. A gennaio è stato preso in prestito Luca Pellegrini dalla Juventus. Nonostante le poche presenze, l'ex Francoforte ha convinto Sarri, che lo confermerebbe volentieri anche il prossimo anno. Il presidente, però, cerca uno sconto dalla Juventus. Il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, infatti, è considerato troppo alto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, sul taccuino di Sarri spicca il nome di Parisi
Il tecnico biancoceleste apprezza molto il terzino dell'Empoli Fabiano Parisi, che in estate potrebbe salutare i toscani e compiere il salto
Come riporta Il Messaggero, al tecnico piace tanto anche Parisi dell'Empoli. Il presidente dei toscani, Corsi, si è detto pronto a lasciar partire il terzino. Anche in questo caso il prezzo è di circa 15 milioni di euro, ma la Lazio ha una carta da giocare. Akpa Akpro potrebbe infatti rientrare nell'affare come contropartita. L'ivoriano ha convinto tutti in toscana e una sua permanenza farebbe sicuramente comodo a Zanetti. Le prossime settimane saranno decisive per capire quali intrecci ci saranno sull'asse Lazio-Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA