La Lazio ha accolto Petar Ratkov, sbarcato ieri a Fiumicino e impegnato nelle visite mediche questa mattina, ma un tentativo per Raspadori è stato fatto. Infatti, la mattina del primo gennaio, il direttore sportivo Fabiani ha chiamato l'entourage del calciatore per provare il sorpasso sulla Roma. Prima ancora, proprio Maurizio Sarri aveva telefonato all'ex Napoli, il quale non aveva chiuso al trasferimento.
cittaceleste calciomercato lazio Lazio, il tentativo per Raspadori e l’intreccio con Guendouzi: il retroscena
calciomercato
Lazio, il tentativo per Raspadori e l’intreccio con Guendouzi: il retroscena
Il club biancoceleste ha provato ad accontentare Maurizio Sarri con l'acquisto dell'attaccante dell'Atletico Madrid: il retroscena di mercato
Il problema è sempre stato l'alto ingaggio, che la Lazio ha provato a coprire inserendo Guendouzi in un'eventuale scambio con conguaglio in favore dei biancocelesti. A far naufragare la trattativa, però, è stato il tergiversare di Raspadori: il francese aveva un accordo con il Fenerbahce e Fabiani non ha voluto rischiare di perdere 27 milioni più 2 di bonus. A quel punto, Sarri avrebbe voluto Giovane del Verona, ma la richiesta di 20 milioni è stata ritenuta troppo alta. Il Comandante ha comunque dato l'ok per l'acquisto di un giovane da far crescere e Fabiani ha virato su Ratkov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

