Infortuni e rotazioni al limite, la Lazio si ritrova col fiato corto a centrocampo. Ma il club può permettersi solo svincolati: i nomi per la mediana

- Roma
WhatsApp Image 2026-09-06 at 13.56.56

Lazio, ecco Diogo Leite: il portoghese è sbarcato a Fiumicino - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

La Lazio pensa agli svincolati per eventuali nuovi arrivi. Con il mercato di gennaio in bilico a causa di un concreto rischio di blocco del mercato, la priorità resta quella di salvaguardare i conti e, semmai, intervenire secondo le attuali disponibilità. Ecco perché la società biancoceleste ha lasciato due slot liberi in lista - Patric, già ceduto, e Pellegrini, fuori progetto -, con l'idea di poter eventualmente intervenire per tesserare nuovi calciatori, all'occorrenza.

Tra infortuni e vecchie cicatrici, la priorità sarebbe quella di rimpolpare il centrocampo. Da Rovella a Cataldi, passando per il rientrante Dele-Bashiru: qualche preoccupazione Gattuso l'ha avuta e continua ad averla. La talent room, comunque, vaglia alcuni profili: in lista ci sono Habib Keita, Will Smallbone, Tanguy Ndombele ed Eric Ramires.

Fabiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti