cittaceleste calciomercato lazio Lazio, un altro colpo a centrocampo: tre nomi in corsa / Calciomercato

calciomercato

Lazio, un altro colpo a centrocampo: tre nomi in corsa / Calciomercato

Fabiani
La società biancoceleste porterà a termine un'altra operazione a centrocampo dopo l'acquisto di Taylor: ecco i nomi sul tavolo. I dettagli
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio ha battuto due colpi in entrata: dopo aver ceduto Castellanos e Guendouzi, li ha rimpiazzati con Ratkov e Taylor. Quest'ultimi sono stati protagonisti di operazioni-lampo, ma ora ci sarà da attendere per il terzo acquisto. Quel che è certo è che arriverà un altro centrocampista, ma potrebbe concretizzarsi soltanto nell'ultima settimana di mercato.

Ci sono tre giocatori in corsa per la mediana: Toth, Timber e Fabbian. Il primo è il nome che stuzzica di più Sarri e la società ha alzato l'offerta a 12 milioni, ma è seguito dalle big europee ed il Ferencvaros ha chiesto 16 milioni di euro per lasciarlo partire. L'olandese, invece, è in scadenza di contratto con il Feyenoord, ma nonostante questo il club di Rotterdam lo valuta almeno 10 milioni. È la pista più complicata, vista la volontà di cederlo in Premier (anche il Leeds in corsa). Sempre viva, ma più defilata, quella che porta a Fabbian: conosce già la Serie A ed è un nome italiano come da desiderio di Sarri. Ci sarà, però, bisogno di superare la richiesta di 15 milioni del Bologna.