Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, Zielinski resta il sogno per il post Milinkovic. E Hysaj…

Piotr Zielinski
Lazio a caccia di un erede di Milinkovic: il sogno di Sarri risponde sempre al nome di Piotr Zielinski. Nuovo tentativo respinto, Hysaj...
redazionecittaceleste

Di Gianluca Mattalini

La Lazio continua la ricerca di un erede di Sergej Milinkovic-Savic, volato in Arabia nella sua nuova avventura all'Al-Hilal. Mentre si muovono i discorsi per il centrocampo, con Sow come seconda operazione - anche se resta da valutare l'inserimento del Siviglia - , Sarri continua a sperare per Piotr Zielinski. Il polacco sembra vicino al rinnovo con il Napoli, ma restano timide possibilità, sebbene sullo sfondo. Il tecnico biancoceleste lo ha richiamato nuovamente, ma le speranze calano a Formello. Il Napoli ha rispedito al mittente l'ennesima proposta biancoceleste, da 20 milioni più 5 di bonus.

Non solo il Comandante però continua a sperare per il polacco. Anche Elseid Hysaj avrebbe contattato l'ex compagno in questi giorni. La Repubblica riporta di uno scambio di messaggi tra i due. L'unica speranza biancoceleste è che possa tardare il rinnovo tra Piotr ed il Napoli, possibilità però molto remota vista la volontà del calciatore. La società ha già virato da tempo su altri obiettivi ma tiene aperta una porta in caso di ripensamento di Zielinski. Nonostante i tentativi di Sarri e Hysaj un approdo di Zielinski nella Capitale ad oggi è molto improbabile. E allora occhi puntati su Zakharyan, mentre Kamada sembra avere costi inaccessibili. Rispunta Sucic del Salisburgo e resta in lista Samardzic per il quale la Lazio ha avuto già un contatto con Pimenta.