Dal secondo portiere fino al vice Immobile, in casa Lazio tengono banco questioni legate a ogni reparto. Il mercato, che ufficialmente inizierà il primo luglio, si prospetta incandescente. Tempo da perde non c'è, tra un mese si partirà alla volta delle Tre Cime di Lavaredo per il sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore. Sarri è stato chiaro e prima di partire per il Veneto avere già 3/4 acquisti deve essere prioritario. Tanti i nomi in ballo, lunga la lista presentata da Sarri a Lotito. Tra i tanti ruoli tiene banco anche la questione legata alla mediana. Marcos Antonio è in uscita (c'è il Flamengo) e le idee del tecnico biancoceleste sono chiare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, lista lunga anche sulla mediana. Ma Sarri ha indicato il preferito
In casa biancoceleste tiene banco anche la questione legata alla mediana. Sarri ha fatto la sua lista indicando il suo preferito. Il punto
Tra tutti i nomi fatti da Sarri per la mediana il preferito rimane Lucas Torreira, pallino da tempo. Al tecnico biancoceleste piacciono anche Samuele Ricci del Torino ma soprattutto Rovella. Per il classe 2001 c'è però il muro della Juventus. Chi invece è stato proposto dal club bianconero è Arthur. Tra i tanti profili c'è anche un jolly: il 24enne portoghese Gedson Fernandes, nato playmaker ma che al Besiktas sta crescendo anche come mezzala e rappresenterebbe una scelta doppia di qualità. Tanti nomi, ancora nessun affondo ma la premessa di un mercato caldissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA