Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Lotito vuole accontentare Sarri per Berardi: la situazione

Domenico Berardi
Il patron biancoceleste vuole portare al tecnico il colpo Champions richiesto, ma c'è da fare i conti con le richieste del Sassuolo: il punto
redazionecittaceleste

Passano i giorni, non cambiano gli obiettivi. Occhi puntati sempre su Domenico Berardi in casa Lazio: è il calciatore del Sassuolo il colpo Champions chiesto da Sarri, disposto forse ad aspettare anche la fine del mercato. Proprio per questo Lotito è sempre convinto di voler accontentare la richiesta del tecnico, anche se c’è da fare i conti con le alte pretese del club neroverde. La Lazio è al lavoro da oltre un mese, ma serviranno inevitabilmente nuovi incontro con Carnevali per provare ad aprire una breccia nel muro eretto in Emilia.

La richiesta, infatti, è ancora ferma a 30 milioni. Lotito considera la cifra eccessiva e l’accordo raggiunto dal Sassuolo con i nerazzurri per Frattesi sembra dare ragione al patron biancoceleste. Da Formello c’è la disponibilità invece a presentare un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus. O, in alternativa, un’offerta da 15-17 milioni più il cartellino di Cancellieri, che continua a piacere al Sassuolo così come a mezza Serie A. Evidente come sarà necessario insistere nei prossimi confronti, ma Lotito ormai ha deciso: vuole fare tutto il possibile per accontentare Sarri.