Due settimane al termine del mercato, cinque colpi già a Formello e nessuna voglia di scrivere la parola fine. La campagna acquisti della Lazio è partita a rilento, con il solo Castellanos arrivato a fine ritiro. Nelle prime due settimane di agosto però Lotito ha spinto sull’acceleratore e ha regalato a Sarri anche Kamada, Isaksen, Rovella e Pellegrini. Ma i movimenti in entrata non finiscono qui.
calciomercato
Mercato Lazio | Lotito non si ferma: ecco chi sta provando a comprare ora
Dovrà arrivare un nuovo vice Provedel, con Lloris che rimane in pole, e magari anche un’altra mezzala. Tutto, in questo caso, dipenderà però dal mercato in uscita. A centrocampo sono diversi i giocatori in cerca di sistemazione: Bertini ha bisogno di andare a fare esperienza, possibile per lui un prestito in B o in C con il Perugia al momento prima opzione. Servirà trovare poi una sistemazione ad Akpa Akpro, che ha rifiutato il Verona e messo in stand-by l’Empoli visto il desiderio di tornare al Tolosa. Ma non solo.
In cerca di squadra anche Marcos Antonio e Basic. Sul brasiliano c’è da registrare l’interesse del PAOK Salonicco: il calciatore, inizialmente titubante, avrebbe aperto nelle ultime ore. Possibile allora un prestito in Grecia, forse con diritto di riscatto. Per quanto riguarda il croato, invece, ingaggio elevato e richieste della Lazio hanno frenato fin qui le pretendenti. Ma le novità delle ultime ore lasciano ben sperare, aprendo anche spiragli importanti in entrata: scopriamo cosa sta succedendo e chi potrebbe arrivare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA