calciomercato

Mercato Lazio | Lotito chiama Gazidis per Luis Alberto: cosa sappiamo

redazionecittaceleste

 Lotito

A quanto pare infatti, il presidente biancoceleste avrebbe chiamato pure Gazidis, direttore generale dei rossoneri, per sincerarsi che dietro alle bizze del "mago" non ci sia proprio il Milan. Ma non solo.

Secondo la stessa fonte, Luis avrebbe infatti chiesto molto chiaramente di essere ceduto. I rossoneri non vogliono spendere nemmeno 45 milioni di euro con lo sconto, per lui. Ma offrono alla pari Rafael Leao. Alla Lazio potrebbe pure andare bene il calciatore, ma vorrebbero un fortissimo conguaglio. Tare - si legge sempre sul Messaggero - preferirebbe Saelemaekers, in un eventuale scambio. E allora, cosa attenderci?

Di fatto, Luis non può tornare in Spagna (Siviglia e Villareal offrono poco, l'Atletico di Simeone è fermo) ma vorrebbe tanto andare a Milano dove sperava di seguire Inzaghi. Le ferie prolungate, hanno aumentato il suo desiderio d'addio. Per questo, i prossimi giorni saranno fondamentali. Serviranno a capire se potrà rimanere alla Lazio motivato. O se un addio può davvero essere alle porte. Staremo a vedere. Intanto Tare e Sarri ragionano: ecco chi potrebbero mandare via dalla Lazio alla fine del ritiro di Auronzo <<<