Non solo il mercato in entrata. La Lazio deve fare i conti anche con le uscite, anche se al momento rimane tutto bloccato. Tra i tanti con le valigie in mano c'è anche Maximiano, o forse è meglio dire c'era. Già perché è stato lo stesso presidente Lotito, intercettato dal Messaggero, a confermare la permanenza del portoghese: "Maximiano resta".
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/RdzkN8s51SZg9phzkQewImKaiuU=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202307/Taty-scaled.jpg)
calciomercato
Mercato Lazio, Lotito sicuro: “Maximiano resta”. E Audero…
Adesso rimane solamente da capire quale sarà l'intenzione dell'Almeria. Gli spagnoli cercano un portiere e negli ultimi giorni avrebbero sondato proprio Maximiano. Qualora arrivasse un'offerta da almeno 8 milioni di euro, la società lascerebbe libero l'estremo difensore per tuffarsi su Audero in uscita dalla Sampdoria. Il ritiro dell'ex Granada è stato più che positivo, così come sottolineato anche dal preparatore Nenci: "E' un portiere giovane. Lavora con dedizione e sta trovando la via giusta".
Dopo una prima annata complicata, Maximiano lavora per riconquistare la fiducia di Sarri e dei tifosi, ma è anche in attesa di un'offerta che gli permetta di tornare protagonista. Nel frattempo, chiude con la porta inviolata tutte e quattro le amichevoli di Auronzo (prima volta nell'era Sarri).
© RIPRODUZIONE RISERVATA