Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato, Luis Alberto vuole l’addio alla Lazio: spunta la solita Spagna

Luis Alberto
Il calciatore spagnolo è al centro delle voci di mercato dopo le parole di addio post Salernitana: il punto e la solita pretendente che torna
Stefania Palminteri Redattore 

Altra estate, solita cantilena. Mai come quest’anno però le chance di un addio di Luis Alberto alla Lazio sono alte. Appena un anno fa il rinnovo forzato dallo spagnolo, oggi le parole post Salernitana a chiudere di fatto il rapporto con i biancocelesti. La società non lascerà ovviamente partire il Mago a zero, non è questo il piano a Formello. Dopo lo sfogo c’è stato un nuovo confronto con il ds Fabiani, non è mancato nemmeno un contatto con la YouFirst, che si occupa di curare gli interessi del calciatore e che ha chiarito come lo sfogo non fosse finalizzato a qualche trama di mercato. Ci si aggiornerà tutti insieme a fine stagione, ma intanto spunta, di nuovo, una nuova pretendente.

Dalla Spagna viene infatti rilanciata la candidatura del Siviglia. Il club spagnolo ha avuto difficoltà economiche la scorsa estate, ma il nuovo ciclo aperto dal neo ds Victor Orta vede proprio il nome di Luis Alberto tra quelli in cima alla lista degli acquisti. Il Mago non ha ritrattato, vuole andare via e la possibilità di tornare a casa è come sempre un richiamo forte, che potrebbe portarlo anche a rinunciare a soldi importanti. Per ora, però, si tratta di voci e poco più: gli aggiornamenti arriveranno dopo il termine del campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.