Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Luis Alberto verso l’addio: decisiva la prossima settimana

Luis Alberto
Il futuro dello spagnolo è sempre più lontano dalla Lazio e dalla Capitale: l'offerta dal Qatar per il cartellino è di 12 milioni di euro
Edoardo Benedetti Redattore 

E' ormai ai titoli di coda la storia d'amore tra la Lazio Luis Alberto. Lo spagnolo, in biancoceleste dal 2016, è infatti atteso dalla nuova avventura in Qatar: 8 milioni di euro a stagione l'ingaggio promesso al numero dieci, il doppio di quanto percepito nella Capitale. Le parole d'addio post Salernitana avevano spiazzato tutti, società compresa: da lì, la scelta di Tudor di lasciarlo in panchina senza neanche concedergli la passerella d'addio contro il Sassuolo nell'ultima giornata.

L'accordo con l'Al-Duhail è ormai a un passo: 12 milioni di euro saranno versati nelle casse della Lazio, pronta a salutare il suo Mago. E decisiva sarà la prossima settimana, nella quale potrebbe arrivare già l'ufficialità dell'operazione. Non si strappa le vesti il presidente Lotito, intervistato ai microfoni dell'Ansa: "E' stato Luis Alberto a chiedere di andarsene. Quello che conta è che saremo competitivi, così come lo eravamo quest'anno".