Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Maliszewski ai saluti dopo appena sei mesi: tornerà in Polonia

Lazio Primavera
Il giovane portiere polacco non ha mai trovato spazio nella Lazio Primavera: è pronto a dire addio ai biancocelesti e a tornare in patria
redazionecittaceleste

La Lazio punta a rinforzare la rosa e Lotito è pronto ad assecondare Sarri. Al momento il patron deve come prima cosa sbloccare l'indice di liquidità, poi inizierà ad affondare per regalare al tecnico gli innesti giusti. Dal vice-Immobile, agli esterni, al centrocampo, sarà un'estate in cui i biancocelesti rischiano di rivoluzionare l'organico. Soprattutto a causa dell'eventuale uscita di Milinkovic, anche se per ora resta tutto in stand-by.

Intanto, però, un calciatore biancoceleste è in uscita, pronto a fare ritorno in patria. Si tratta di Bartlomiej Maliszewski, giovane portiere polacco arrivato alla Lazio dal Parma lo scorso gennaio e aggregato alla Lazio Primavera. Nella squadra di Sanderra non ha mai trovato spazio,  rimanendo sempre dietro a Federico Magro nelle gerarchie. Il portiere si prepara a fare ritorno in Polonia in estate, dopo tre anni in Italia, tra Parma e Lazio, e approderà Stal Mielec, club appartenente alla prima divisione del campionato polacco.