cittaceleste calciomercato lazio Mandas, quale futuro? Il punto tra mercato, valutazioni e rischi per la Lazio

calciomercato

Mandas, quale futuro? Il punto tra mercato, valutazioni e rischi per la Lazio

Mandas
Il portiere greco ambisce a giocare da titolare, ma al netto della scelta di Sarri ci saranno altre valutazioni da portare avanti a Formello
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il no ai 12 milioni proposti sul finale dello scorso mercato estivo alla Lazio per l’acquisto di Christos Mandas ha portato i suoi frutti. Oggi il portiere greco vale almeno il doppio una seconda parte di stagione vissuta da titolare e da protagonista assoluto. Fabiani, però, è convinto che il prezzo di Mandas possa ancora lievitare, apparecchiando di fatto quella che sarebbe una plusvalenza ancor più significativa considerando gli appena 750mila euro spesi per acquistarlo dall’Ofi Creta.

Allo stesso tempo, però, se il Wolverhampton dovesse ripresentarsi subito con una cifra vicina ai 30 milioni la Lazio si troverebbe a vacillare e non poco. Al netto di quella che sarà la decisione di Sarri tra Provedel e Mandas, però, cedere uno dei due portieri significherebbe promuovere Furlanetto al ruolo di secondo e trattenere Renzetti (che piace al Pontedera e sembra pronto a lasciare la Primavera nonostante sia ancora in età), che diventerebbe il terzo portiere sino allo sblocco del mercato. Uno scenario sicuramente rischioso e che dovrebbe essere valutato attentamente, in caso di proposte per Mandas, dalla Sarri e dalla Lazio stessa.