Bastoni tra le ruote e non solo. È una sessione di mercato, quella invernale, che sta vedendo spesso incrociarsi le strade della Lazio e del Bournemouth. Il club inglese è a un passo da Toth, centrocampista del Ferencvaros a lungo nel mirino dei biancocelesti, ed è interessato anche a Rayan, sogno irraggiungibile a Formello. Dove, però, sembra intenzionato a fare la spesa proprio il club inglese. Nel mirino della squadra di Premier League, infatti, è finito il nome di Christos Mandas. Il portiere greco vuole giocare e gli inglesi apprezzano il profilo.
cittaceleste calciomercato lazio Lazio, Bournemouth su Mandas ma niente fumata bianca: cosa sappiamo / Mercato
calciomercato
Lazio, Bournemouth su Mandas ma niente fumata bianca: cosa sappiamo / Mercato
Il portiere greco è finito nel mirino della squadra di Premier League, che potrebbe presto bussare alle porte di Formello: tutti i dettagli
Nelle ultime ore si è parlato di un possibile affare intorno ai 17 milioni di euro per un prestito con obbligo di riscatto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, al momento non si va oltre l’interesse ormai noto da parte degli inglesi per il giocatore. Dall’entourage del portiere greco piovono infatti al momento smentite sulla possibile trattativa. Saranno a maggior ragione ore e giorni decisivi, con la Lazio che - dovesse concretizzarsi l’affare - andrebbe alla ricerca di un nuovo vice da affiancare a Provedel: in tal senso, Stankovic e Klinsmann rimangono profili graditi a Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

