Tra i vari temi in casa Lazio resta da monitorare anche il ritorno alla base dei calciatori che hanno concluso l'ultima stagione in prestito. La lista è lunga, da Cancellieri passando per Basic a Marcos Antonio, solo per citarne alcuni. Il centrocampista brasiliano è reduce dall'esperienza in prestito in Grecia tra le fila del Paok e si prepara a fare ritorno nella Capitale. Sarà oggetto di valutazione di Baroni ma il suo futuro potrebbe essere ancora lontano da Formello.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Marcos Antonio può tornare in Brasile: sondaggio del Flamengo
Il brasiliano rientrerà alla Lazio dopo l'esperienza in prestito al Paok ma potrebbe tornare in patria: su di lui si fa avanti il Flamengo
Sulle tracce di Marcos Antonio c'è il Flamengo, che ha sondato il brasiliano e potrebbe decidere di riportarlo in patria. Secondo i media brasiliani ci sono i margini per un'altra operazione in prestito con diritto di riscatto. Ma non è da escludere che la Lazio voglia cercare di piazzarlo a titolo definitivo (valutazione intorno ai 6 milioni di euro) con l'obiettivo di fare cassa e destinare i soldi per gli affari in entrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA