AGGIORNAMENTO 23/06 23:44 - Arrivano importanti aggiornamenti su Marcos Leonardo. Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe sta presentata un'offerta da 10 milioni di euro al Santos. La richiesta del club brasiliano è di 12 milioni. Le parti sono però sono a lavoro
calciomercato
Mercato Lazio, Di Marzio: “C’è l’offerta per il vice Immobile: la risposta”
Un casting, quello per il vice Immobile, destinato a durare ancora a lungo in casa Lazio. Tanti e diversi i nomi al vaglio tra volti già noti in Serie A e scommesse di livello. Tra questi ultimi di certo rientra Marcos Leonardo, brasiliano classe 2003 in forza al Santos il cui profilo ha preso sempre più piede nei discorsi biancocelesti. Il giovane, messosi in risalto nel mondiale Under20 (5 gol in altrettante gare), è uno dei nomi forti in lista. Tuttavia c'è di più. Come riportato dal CorSport ci starebbe trattando sulla base dei 10/12 milioni di euro per il cartellino con un clausola rescissoria fissata a 40 con lo stesso Lotito che avrebbe incontrato Rafaela Pimenta, agente del giocatore, qualche giorno fa.
Non è detto però che Marcos Leonardo sia il prossimo vice Immobile anzi. La Lazio può decidere se prenderlo e portarlo a Formello o mollarlo e lanciarsi su tutt'altro profilo. Decisivo, ai fini dell'operazione, sarà ovviamente il sì di Maurizio Sarri. Risolutivo, in tal senso, sarà l'appuntamento fissato all'inizio della prossima settimana proprio con il patron Lotito. Incontro che servirà a dare un indirizzo decisivo sul mercato stabilendo priorità, obiettivi e seconde scelte. Dare un'accelerata ora diventa prioritario: Auronzo si avvicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA