Sarri ha avanzato delle richieste specifiche sul mercato nei colloqui col presidente Lotito. Il tecnico rientrerà a Roma dopo le vacanze e i due si incontreranno di nuovo per fare il punto della situazione. Tra le esigenze del Comandante c'è anche quella di portare nella Capitale un play da affiancare a Danilo Cataldi: un'alternativa di lusso o un titolare aggiunto che possa insidiare il posto a Danilo. È un ruolo fondamentale nello scacchiere dell'allenatore toscano d'adozione e Cataldi necessita di poter respirare, spesso dopo l'ora di gioco. Mentre appare molto complicato arrivare a Jorginho, il primo nome sulla lista biancoceleste è quello di Lucas Torreira. L'uruguagio sarebbe un innesto perfetto per il gioco di Sarri e sogna un ritorno in Italia. È un profilo che Sarri aveva già richiesto in precedenza, ma la presenza di Lucas Leiva e Cataldi aveva chiuso spazio all'ex Arsenal.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, per la mediana avanza Torreira. Ma serve l’uscita di Marcos
Il tecnico biancoceleste sogna un play davanti alla difesa da affiancare a Cataldi: Torreira il primo nome, ma Marcos Antonio deve uscire
Ora si è accasato al Galatasaray e, rispetto a quando i Gunners lo vendevano ad un prezzo di favore, le cose sono cambiate. Bisognerà sedersi al tavolo per trovare l'intesa giusta con i giallorossi di Istanbul, ma soprattutto servirà una cessione. Un'operazione in uscita che risponde al nome di Marcos Antonio. Il brasiliano ha pagato l'impossibilità di convivere in un sistema tattico che fisicamente non gli ha permesso di essere bilanciato dai propri compagni di squadra. Il calciatore ha mercato in patria e in Italia, con qualche club che si è mostrato interessato, anche se ad oggi nessuno si è mosso concretamente per l'ex Shakthar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA