calciomercato

Mercato Lazio, dall’Argentina un nome nuovo per la difesa: ecco chi

Fabiani
Dall'Argentina sono sicuri: la Lazio sarebbe molto interessata ad acquistare una vecchia conoscenza del campionato italiano. Ecco chi è
Edoardo Pettinelli Redattore 

Il finale di stagione è quasi alle porte, e la Lazio nelle prossime due partite si giocherà il tutto per tutto al fine di sperare di centrare il sogno Champions League. Intanto il club biancoceleste ha avviato i primi movimenti di mercato con l'intento di rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Tra i reparti che meritano un rinforzo vi è sicuramente quello difensivo, in particolar modo il capitolo terzini.

A tal proposito, l'ultimo nome che sarebbe entrato in ottica biancoceleste è una vecchia conoscenza del campionato italiano: si tratta di Nahuel Molina, ex Udinese e attualmente terzino destro dell'Atletico Madrid. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina, sul terzino classe '98 ci sarebbero diverse squadre italiane, ma la Lazio rappresenterebbe la formazione posta in pole position per acquistarlo.

Nello specifico, Molina con l'Atletico Madrid ha un contratto in scadenza nel 2027, e sembrerebbe non essere più al centro del progetto tecnico dei Colchoneros. Ecco dunque che la pista che porterebbe a Molina potrebbe rappresentare per la Lazio una ghiotta occasione di mercato fondamentale per rinforzare la fascia destra della formazione di Baroni.