Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, per l’attacco rispunta un vecchio pallino?
Risolto il tema allenatore, con Maurizio Sarri che prenderà il posto di Marco Baroni, per la Lazio arriva ora il momento di pianificare le proprie strategie da attuare in sede di mercato. Insieme a Sarri c'è voglia di rilanciare ambizioni della piazza biancoceleste, ancora traumatizzata dopo il settimo posto con cui si è concluso lo scorso campionato.
Diversi i nomi a cui la Lazio insieme a Sarri starebbero pensando di puntare per il prossimo mercato, a partire dal fronte offensivo, più precisamente dal capitolo attaccanti. Stando alle ultime indiscrezioni, per la Lazio sarebbe tornata nuovamente concreta la pista che porterebbe a Ioannidis del Panathinaikos. Il greco classe 2000, monitorato anche da Fiorentina e Bologna, è in lizza come possibile acquisto volto a sostituire l'eventuale cessione di Castellanos o di Dia.
Ioannidis rientrava nell'interesse della Lazio già a partire dalla scorsa estate: il suo valore si aggira sui dodici milioni di euro, e la scadenza del suo contratto è fissata nel 2028. Il greco è attirato dalla possibilità di venire in Italia: il club biancoceleste, dunque, sta organizzando la propria strategia per portarlo nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA