cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Belahyane resta o parte? Ecco quando si deciderà il suo futuro

calciomercato

Mercato Lazio, Belahyane resta o parte? Ecco quando si deciderà il suo futuro

Belahyane
In casa Lazio tiene banco il futuro di Belahyane. Vista la concorrenza per il ruolo di registra, Sarri dovrà decidere se tenerlo oppure no
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Da parte della Lazio sono in corso anche valutazioni aventi per oggetto il tipo di elementi e risorse su cui potrà contare Maurizio Sarri nel prossimo campionato. Guardando di preciso al reparto dei registi, in casa biancoceleste si può notare un vero e proprio affollamento numerico per quanto riguarda il ruolo del playmaker davanti alla difesa. Con il ritorno di Cataldi dalla Fiorentina (il club viola non eserciterà il diritto di riscatto, la cui scadenza è fissata per oggi), infatti, mister Sarri avrebbe a disposizione tre giocatori per quel ruolo: Rovella, lo stesso Cataldi e Belahyane.

Proprio il marocchino sarà oggetto di valutazione da parte del Comandante nel prossimo ritiro estivo di Formello. Da parte del club biancoceleste c'è voglia di trattenere e puntare sull'ex Verona, per il quale è stato già rigettato il tentativo manifestato dal Como per acquistarlo. Il direttore sportivo Fabiani in tal senso reputa il marocchino un elemento su cui credere e puntare: la palla ora passa a mister Sarri, il quale dopo aver valutato in ritiro Belahyane deciderà se farlo rimanere o lasciarlo partire per fargli fare le ossa.