cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, bloccata la cessione di Tchaouna: le ultime sul classe 2003

calciomercato

Mercato Lazio, bloccata la cessione di Tchaouna: le ultime sul classe 2003

Tchaouna
Il club biancoceleste ha bloccato la cessione del giovane calciatore francese ex Salernitana: i motivi che si trovano dietro a questa scelta
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Chi è in attesa di scoprire il proprio futuro con la maglia della Lazio è anche Loum Tchaouna. Vista la passata stagione non propriamente positiva sul piano del rendimento, più volte la permanenza nella Capitale del francese ex Salernitana è stata messa a rischio in questo inizio di calciomercato estivo. La cessione del francese, però, sembrerebbe essere stata bloccata dal club biancoceleste.

In effetti, nonostante l'interesse mostrato da parte del PSV Eindhoven e del Burnley (squadra neo-promossa di Premier League), il club capitolino avrebbe messo in standy le operazioni riguardanti la cessione del classe 2003, vista anche l'intenzione di Sarri di volerlo valutare nel ritiro di Formello. Il destino di Tchaouna, lontano oppure no dalla Capitale, si potrà meglio definire soltanto quando il club biancoceleste avrà maggiore certezza sul tipo di strategie di mercato e sulle disponibilità economiche di cui potrà disporre in questo calciomercato estivo.