calciomercato

Mercato Lazio, capitolo attaccanti: ecco il nome su cui Fabiani ha messo gli occhi

Fabiani
Con il mercato alle porte c'è voglia di rinforzare il reparto offensivo: ecco l'attaccante a cui il club biancoceleste starebbe pensando
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Con il ritorno di Maurizio Sarri ora la Lazio potrà programmare e gestire le operazioni relative al prossimo calciomercato. Diverse le zone del campo su cui con probabilità il club interverrà al fine di rafforzare e consegnare al tecnico toscano una rosa adatta al suo tipo di calcio.

Tra i reparti della rosa su cui c'è interesse e voglia di rinforzare anche a livello numerico vi è quello offensivo, precisamente il capitolo degli attaccanti su cui mister Sarri potrà contare. Tra gli ultimi nomi che hanno iniziato a trovare interesse da parte della dirigenza biancoceleste vi è anche quello di Pio Esposito, attaccante rientrato all'Inter direttamente dallo Spezia. Con probabilità Dia e Castellanos non giocheranno più insieme secondo la formula del doppio centravanti applicata da mister Baroni: l'ingresso di un attaccante dipende dalla cessione di uno dei due.