cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Castellanos è ritenuto incedibile? Il punto sul centravanti argentino

calciomercato

Mercato Lazio, Castellanos è ritenuto incedibile? Il punto sul centravanti argentino

Castellanos
Castellanos è uno di quei giocatori dai quali la società vuole ripartire in vista della prossima stagione: le ultime sulla sua situazione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prosegue il lavoro sul campo dei biancocelesti di Maurizio Sarri nel ritiro di Formello, occasione utile attraverso cui farsi trovare pronti fisicamente e assorbire i concetti tecnico-tattici del Comandante in vista della prossima stagione. Da parte della dirigenza capitolina c'è invece la necessità di a gestire una situazione complicata per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, con un blocco del mercato in entrata che di fatto compromette quell'opera di ristrutturazione della rosa biancoceleste. Negli ultimi giorni si è potuto assistere ad alcuni sviluppi legati alle situazioni di singoli giocatori, tra cui Castellanos.

Stando ai recenti rumors provenienti dal Brasile, sull'argentino c'era stato il forte interesse del Flamengo, club che -secondo sempre voci brasiliane- avrebbe proposto 25 milioni di euro per acquistare l'attaccante biancoceleste e con un accordo già trovato con quest'ultimo per ingaggio e durata del contratto. Immediata la reazione del club biancoceleste sulle voci riguardanti l'argentino, con il "non lo vendiamo" ribadito al Flamengo. Il Taty viene dunque ritenuto incedibile, le offerte ricevute non verranno quindi prese in considerazione. La cessione dell'argentino sarebbe infatti ritenuta troppo difficile da gestire e da rimpiazzare da parte della società, soprattutto a causa del blocco del mercato in entrata. Castellanos, dunque, non si muoverà dalla Lazio.