calciomercato

Mercato Lazio, Cataldi raggiunge Sarri? Il punto sul centrocampista romano

Cataldi
Tanti i giocatori che ritorneranno alla Lazio dopo i prestiti: tra questi c'è Cataldi. Le ultime sul futuro del centrocampista romano
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Diverse le operazioni che la Lazio di Sarri sarà chiamata a programmare ed effettuare in questo calciomercato estivo. Tra queste trova occupa uno spazio non di poco conto anche la questione legata ai ritorni da parte dei vari calciatori mandati dal club biancoceleste in prestito nel corso di questa stagione.

Chi farà il proprio ritorno nella Capitale e avere qualche possibilità di ritrovare impiego sotto il segno di Maurizio Sarri è sicuramente Danilo Cataldi. Dopo l'annata vissuta con la Fiorentina di Palladino (con la quale su 33 presenze è stato impiegato 2.049 minuti tra campionato e coppe), il centrocampista potrebbe ritornare a Formello e rimanere agli ordini del Comandante. Quest'ultimo infatti reputa il classe '94 un elemento affidabile, con esperienza e concreta conoscenza del gioco sarrista: elementi di cui lo stesso Sarri può servirsi per la sua seconda avventura alla Lazio.