cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, con Cataldi sarà ripartenza o nuovo divorzio? Le ultime

calciomercato

Mercato Lazio, con Cataldi sarà ripartenza o nuovo divorzio? Le ultime

Cataldi
È ancora da scoprire il futuro di Cataldi. Dopo l'anno vissuto a Firenze, il futuro del centrocampista con la Lazio cerca risposte definitive
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio la vicenda Danilo Cataldi sembra conoscere nuovi possibili sviluppi all'orizzonte. Vista e considerata la volontà della Fiorentina di non riscattarlo, il centrocampista romano farà il proprio ritorno alla Lazio, dopo il quale scatteranno tutti i discorsi aventi per oggetto la sua permanenza in biancoceleste o una nuova separazione dal club capitolino.

Nella sua prima esperienza sulla panchina biancoceleste Sarri aveva cucito addosso al centrocampista romano il ruolo da registra: la situazione in quella specifica posizione di campo, però, è cambiata molto oggi, vista la presenza di Rovella e Belahyane che portano Cataldi ad essere eventualmente il terzo. Da tenere in considerazione l'ipotesi da mezzala, da vice di Guendouzi. A prescindere da ciò, il discorso di Cataldi dovrà comunque trovare risposte entro il 14 luglio, ovvero la data del ritiro.

Stando alla ultime settimane non era stato ostacolato il ritorno del centrocampista, tuttavia c'è da registrare qualche incertezza sul suo conto che ha cominciato ad emergere nelle ultime ore. Dopo la parentesi Fiorentina, Cataldi dunque dovrebbe ritornare a Formello: resta però ancora in sospeso la sua permanenza in biancoceleste.