- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Emergono possibili sviluppi della vicenda legata alla permanenza di Cataldi nella Capitale sponda biancoceleste. Dopo aver salutato la Fiorentina ieri pomeriggio attraverso i propri canali social, adesso il centrocampista romano è in attesa di conoscere il proprio futuro, da capire se sarà a tinte biancocelesti oppure meno.
Da questo punto di vista ci sarà un confronto tra il classe '94 e Maurizio Sarri concernente proprio il tipo di impiego a cui potrebbe andare incontro lo stesso centrocampista romano. Il Comandante gli manifesterà sia l'esigenza di averlo a propria disposizione compreso anche il minutaggio che gli verrà riservato, considerato anche il tipo di stagione che dovrà affrontare la Lazio, con solo il campionato e la Coppa Italia da disputare.
Danilo Cataldi, che per caratteristiche tecniche può sia ricoprire il ruolo di regista che quello di mezzala, sarà dunque con probabilità uno dei sette centrocampisti (insieme a Guendouzi, Rovella, Vecino, Belahyane e Dele-Bashiru) su cui il Comandante vorrà definire il proprio centrocampo per la prossima annata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA