calciomercato

Mercato Lazio, Cataldi ritorna agli ordini di Sarri? Con l’uscita di Vecino…

Cataldi
La Lazio riflette sul possibile ritorno di Cataldi a Roma: una mossa che dipenderà dalla situazione legata a Matias Vecino, ma non solo
Stefania Palminteri Redattore 

Le prossime settimane che si vivranno in casa Lazio saranno caratterizzate da profonde riflessioni volte a indagare e a individuare il tipo di calciatori su cui Maurizio Sarri vorrà puntare nella prossima stagione. Da questo punto di vista si proverà ad arruolare profili esperti, ma anche giocatori che ben si erano espressi con il Comandante alla sua prima avventura in biancoceleste: quest'ultimo discorso si riferisce in particolare a Danilo Cataldi.

Il centrocampista romano si è reso protagonista del secondo posto arrivato sotto la guida di Sarri. Poi, nella scorsa stagione è arrivata la separazione dalla società biancoceleste, ma il recente ribaltamento di fronte sulla panchina della Fiorentina ha nuovamente modificato lo scenario legato a Cataldi. Il club di Commisso, infatti, deciderà se riscattare o meno a quattro milioni il classe '94 soltanto dopo essersi confrontato col nuovo allenatore.

In attesa di scoprire le intenzioni dei viola, dal punto di vista tecnico-tattico il ritorno di Cataldi costituirebbe un'ipotesi da non sottovalutare in casa Lazio. In effetti, nel nuovo centrocampo sarrista il centrocampista romano potrebbe ritrovare impiego, considerata anche e soprattutto la situazione legata a Vecino, sempre più in procinto di lasciare la Lazio.