La Lazio è pronta ad archiviare la deludente annata sportiva da poco conclusasi e a ripartire con Maurizio Sarri in panchina. Ieri è stata trovata l'intesa tra il club biancoceleste e il tecnico toscano riguardante non soltanto aspetti e dettagli economici, ma anche movimenti e strategie da decidere e realizzare congiuntamente nella prossima sessione estiva di mercato.
calciomercato
Mercato Lazio, Cataldi tornerà nella Capitale? Ecco cosa può accadere
Tra le zone del campo su cui mister Sarri vorrà intervenire al fine di rafforzare vi è il centrocampo. Numericamente parlando quest'ultimo rappresenta il reparto con un minor numero di forze su cui poter contare: oltre a Rovella, Guendouzi e Belahyane, infatti, servirebbe infatti un altro giocatore in grado di abbinare qualità e forza fisica.
Intanto da Firenze tornerà Cataldi dal prestito. Diversi i discorsi che verranno fatti sull'ex centrocampista: la Fiorentina potrebbe decidere di riscattarlo per quattro milioni, ma prima di effettuare ciò i viola vorrebbero scegliere il nuovo tecnico a cui affidare la panchina. Il centrocampista romano tornerebbe volentieri nella Capitale, e sarebbe un inserimento utile per la Lazio visto l'attuale centrocampo numericamente a corto di forze, ma il classe '94 andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo di Rovella. Inoltre gli ultimi mesi a Roma del centrocampista biancoceleste non furono privi di qualche contrasto con la società, e ciò potrebbe mettere a serio rischio la sua permanenza nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA