Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, ecco come il club intende gestire la situazione legata a Mandas
In casa Lazio si stanno piano piano mettendo insieme le tessere volte a formare il mosaico riguardante la situazione di Christos Mandas. L'intervista rilasciata dal greco ai microfoni del format "Build Up" di Athletiko da questo punto di vista ha rappresentato un elemento molto utile per comprendere anche le dinamiche di mercato che ruotano attorno a lui stesso.
Appare comunque chiara l'intenzione che la Lazio nutre nei sui confronti. Dopo aver infatti rifiutato lo scorso fine agosto un'offerta da 12 milioni (di cui due per il prestito oneroso e dieci per l'obbligo di riscatto), il club biancoceleste è infatti convinto di poter far aumentare ancora di più il prezzo, soprattutto a fronte dell'ultimo rendimento positivo sotto la guida di Baroni.
Il direttore sportivo Fabiani avrebbe da questo punto di vista la volontà di trattenere il portiere 2001, con la consapevolezza di poter ottenere una plusvalenza ben evidente (visti i 750mila euro spesi per acquistarlo), salvo che il Wolverhampton non offra subito 30 milioni di euro per lui. Da parte del club biancoceleste ci sarebbe la volontà di accettare soltanto cifre importanti (come le situazioni legate a Gila, Tavares, Rovella e Castellanos per cui viene richiesta una cifra tra i 40 e i 50 milioni) al fine di poter sbloccare l'indice di liquidità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA