calciomercato

Mercato Lazio, per la difesa piace un classe 2005 dell’Anderlecht: ecco di chi si tratta

Fabiani
La Lazio continua a monitorare potenziali profili difensivi su cui puntare in vista del prossimo campionato: l'ultimo nome arriva dal Belgio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio è al lavoro per cercare profili in grado di poter rinforzare il reparto difensivo pensato e voluto da mister Sarri in vista della prossima stagione. L'ultimo nome che da questo punto di vista sembrerebbe essere entrato nel taccuino del direttore sportivo Angelo Fabiani è una vecchia conoscenza del calcio italiano, vale a dire Jan Carlo Simic.

Calciatore serbo classe 2005, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan e aver fatto il proprio esordio in prima squadra lo scorso anno, Simic in questa annata si è reso protagonista di un buon rendimento con la maglia dell'Anderlecht, disputando 49 partite tra campionato e coppe e riuscendo a collezionare quattro gol e due assist. Parlando delle caratteristiche, si è di fronte a un difensore centrale in grado anche di poter ricoprire il ruolo di terzino destro.

La Lazio, da questo punto di vista, avrebbe chiesto informazioni sul classe 2005, viste e considerate le buone prestazioni offerte in Belgio. L'Anderlecht però, dal canto suo, per lasciar partire il proprio giocatore chiede una cifra pari a 13 milioni di euro.