calciomercato

Mercato Lazio, si pensa all’eventuale successore di Gila? Fabiani punta a un nome

Fabiani
In estate la Lazio proverà a respingere gli assalti per Gila. Intanto il club potrebbe aver individuato l'eventuale sostituto dello spagnolo
Stefania Palminteri Redattore 

In casa Lazio appare incerto il futuro di alcuni big, e tra questi risulta fuori il nome di Mario Gila. Con la stagione da poco conclusasi il centrale spagnolo, grazie a un rendimento che l'ha visto più volte guidare il reparto difensivo biancoceleste, ha attirato l'attenzione di diversi club internazionali, tra cui il Chelsea e il PSG.

Con un'eventuale partenza dello spagnolo la Lazio partirebbe subito alla ricerca del suo sostituto. Da questo punto di vista, tra gli ultimi nomi usciti recentemente in ottica per l'ipotetico post-Gila vi è anche un profilo presente nel campionato italiano: si tratta di Diego Coppola, centrale 2003 del Verona e autore di 34 partite nell'ultimo campionato di Serie A arricchite da due gol. In casa Lazio dunque tiene banco il futuro di Gila, ma il club biancoceleste comincia già a mettersi all'opera per non farsi trovare impreparata di fronte a una sua eventuale cessione.