cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Fabiani su Rovella: “Se l’Inter paga la clausola rescissoria…”

calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani su Rovella: “Se l’Inter paga la clausola rescissoria…”

Fabiani
Nella riunione tenutasi ieri in Toscana tra Sarri e Fabiani si è parlato delle strategie per il mercato estivo: il punto sul centrocampo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio si prepara a dare il via alle sue prime manovre di mercato. Dopo l'incontro tenutosi ieri in Toscana tra il ds Fabiani e Sarri, c'è più chiarezza sul tipo di strategie che la società vorrà realizzare in questo calciomercato estivo. Un tema che è stato affrontato riguarda sicuramente il centrocampo, e in particolar modo il destino di Nicolò Rovella.

Da questo punto di vista, la Lazio attende un eventuale assalto da parte dell'Inter per il centrocampista di Segrate, sul quale Fabiani in tal senso ha già fissa il prezzo: "Se i nerazzurri pagano la clausola rescissoria da 50 milioni, non potremmo fare nulla per trattenerlo". Il sogno di Sarri per risolvere il tema mezzala sarebbe quello di Frattesi in un eventuale scambio con Rovella, oppure Loftus-Cheek, suo pupillo dai tempi del Chelsea.

L'attuale centrocampista nerazzurro rappresenterebbe quel profilo capace di offrire il proprio contributo anche in fase realizzativa, ma i 40 milioni richiesti dall'Inter per lasciarlo partire e il conguaglio di dieci milioni (compreso il suo stipendio da tre milioni) complicherebbero la situazione biancoceleste legata all'indice di liquidità.